Moda e spettacolo

Eleonora Daniele è diventata mamma, è nata Carlotta

La figlia della conduttrice veneta e del marito Giulio Tassoni

0

0

0

0

1

Eleonora Daniele è diventata mamma, è nata Carlotta Eleonora Daniele è diventata mamma, è nata Carlotta

Roma, 26 mag. - Eleonora Daniele è diventata mamma. Ieri sera è nata Carlotta, la figlia della conduttrice veneta e del marito Giulio Tassoni, l'imprenditore che Eleonora ha sposato a settembre scorso dopo un lungo fidanzamento. La conduttrice è andata in onda fino a poche ore dal parto. Dopo la puntata di 'Storie Italiane', andata in onda ieri mattina, sono arrivate le contrazioni e in serata, in una clinica romana, è arrivata anche Carlotta. 'Storie Italiane' ed Eleonora torneranno a settembre.

Stamattina, lo spazio di 'Storie Italiane' sarà assorbito da un allungamento di 'UnoMattina' e dall'inizio in anticipo de 'La Prova del Cuoco'. E così dovrebbe essere anche domani. Poi giovedì partirà, come previsto, 'Italia sì, morning', versione estiva e mattutina del programma di Marco Liorni. Intanto Carlotta e la mamma hanno già ricevuto una pioggia di auguri e congratulazioni social. Tra i primi, quelli del direttore di Rai1, Stefano Coletta: "Congratulazioni a mamma Eleonora Daniele per l'arrivo di Carlotta da parte di tutta Rai1". E quelli dell'amica e collega Mara Venier, che ha postato su Instagram una foto insieme ad Eleonora rivelando che sarà la madrina della bambina: "Evvivaaaaaaaa..... ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina", ha scritto la conduttrice di 'Domenica In'.

0

0

0

0

1

Eleonora daniele
Mamma
Nata
Carlotta
Commenti
Eleonora Daniele è diventata mamma, è nata Carlotta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Jo Squillo: Viva la movida, non si può solo vietare!
News Successiva
E' morto Richard Herd, il comandante John dei Visitors