Cronaca

Rissa in piazza Matteotti, ferito un poliziotto e danneggiata un'auto

Si cerca un pregiudicato

0

0

0

0

0

Rissa in piazza Matteotti, ferito un poliziotto e danneggiata un'auto Rissa in piazza Matteotti, ferito un poliziotto e danneggiata un'auto

Modica – Momenti di panico ieri sera in piazza Matteotti a Modica. Durante alcuni controlli di interforze predisposti dal Questore di Ragusa, alcuni giovani extracomunitari hanno preso ad insultare gli agenti del Commissariato e della polizia locale. Al momento dell’identificazione, i tutori dell’ordine sono stati aggrediti da un giovane pregiudicato che poi è riuscito a fuggire e che adesso è ricercato. Secondo le prime informazioni ci sarebbe un poliziotto ferito.  Durante la rissa è stata danneggiata anche  un’auto di servizio. "Quello che è successo poco fa nel cuore del nostro centro storico mi lascia senza parole e pieno di rabbia”.

E’ quanto scrive il un post pubblicato su Facebook, ieri sera, il sindaco di Modica, Ignazio Abbate. “Aggredire un tutore dell'ordine mentre cerca di fare il proprio mestiere a salvaguardia della salute altrui è quanto di più meschino possa esserci. Tanti mesi passati a soffrire tutti insieme,- scrive Abbate -  primo sabato di aperture e questo è il risultato. Mi auguro che quanto prima il delinquente autore di questo gesto venga assicurato alla giustizia e paghi come si deve. Visto che questo episodio fa seguito a quelli avvenuti prima del lockdown, tornerò a chiedere al Tavolo Provinciale per la Sicurezza quel rafforzamento dei controlli che mi era stato garantito lo scorso mese di febbraio”.

0

0

0

0

0

Rissa
Piazza matteotti
Sindaco abbate
Poliziotto
Commenti
Rissa in piazza Matteotti, ferito un poliziotto e danneggiata un'auto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Cancro seno avanzato, ok Aifa a farmaco indicato in pre-menopausa
News Successiva
Lite in famiglia a Giarratana: carabinieri trovano pistola ed altre armi