Attualità

Movida a Marina di Ragusa, sindaco: è assurdo, disporrò chiusura anticipata VIDEO

Ripartire insieme nel rispetto delle norme

0

0

0

0

0

Movida a Marina di Ragusa, sindaco: è assurdo, disporrò chiusura anticipata VIDEO Movida a Marina di Ragusa, sindaco: è assurdo, disporrò chiusura anticipata VIDEO

Movida a Marina di Ragusa, il sindaco: è assurdo, disporrò chiusura anticipata dei locali e il blocco delle strade interessate

Ragusa – Movida a Marina di Ragusa e assembramenti nonostante l’appello del sindaco di Ragusa, Peppe Cassì. “Solo ieri avevamo fatto un chiaro appello alla ragionevolezza e alla collaborazione per ripartire insieme, nel rispetto delle norme e nell’interesse della comunità intera - scrive il sindaco Cassi in un post pubblicato su facebook  a commento di un piccolo video che mostra ciò che è successo a Marina di Ragusa.  Evidentemente – scrive Cassì - non tutti hanno compreso.

Ultima chiamata: o già da questa sera la situazione rientrerà nei parametri consentiti, o disporrò l'immediata chiusura anticipata dei locali e il blocco delle strade interessate”.

0

0

0

0

0

Movida
Coronavirus
Assembramenti
Marina ragusa
Sindaco cassi
Video
Commenti
Movida a Marina di Ragusa, sindaco: è assurdo, disporrò chiusura anticipata VIDEO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Mons. Giorgio Demetrio Gallaro a Pozzallo
News Successiva
A Ragusa il Comando Militare Esercito Sicilia in aiuto a famiglie