Salute e benessere

Dieta pancia piatta in pochi giorni: menù settimanale

Ecco come ridurre il gonfiore della pancia e perdere 3 kg

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Dieta pancia piatta in pochi giorni: menù settimanale Dieta pancia piatta in pochi giorni: menù settimanale

La dieta pancia piatta in un settimana e via 3 kg subito. La dieta pancia piatta si basa sul consumo di alimenti che aiutano a snellire il punto vita. Se q qeusto tipo di alimentazione dietetica aggiungete anche una buona dose di attività fisica il risultato è garantito. Durante la dieta pancia piatta in una settiman bisogna bere ogni giorno un litro e mezzo di acqua,evitare tutte le bevande gassate o zuccherate e qualsiasi tipo di snack dolce o salato. Ma vediamo nel dettaglio cosa si mangia nella dieta pancia piatta, ogni giorno della settimana per dimagrire fino a 3 kg.

Per lo spuntino di metaà mattina o per la merenda pomeridiana si ppossono mangiare due carote o due fette di ananas o finocchio o sedano o bere tisane drenanti al tarassaco o al finocchio. Lunedì:  pranzo con 200 g di passato di verdura,  150 g di petto di pollo,  40 g di pane integrale. Cena:  200 g di minestra di legumi,  100 g di fiocchi di latte,  verdura cruda mista. Martedì: pranzo con 250 g di crema di finocchi, patate e zucchine,  frittata con 1 uovo e spinaci,  1 frutto di stagione. Cena:  50 g di penne integrali al sugo,  150 g di nasello al forno con erbe aromatiche,  insalata di pomodori e indivia.

Mercoledì: pranzo con  riso venere (60 g) con gamberetti (150 g), 200 g di verdura cotta mista,  200 g di macedonia di frutti di bosco. Cena: pasta integrale (50 g) e ceci (50 g secchi),  50 g di ricotta,  insalata verde mista. Giovedì: pranzo con 150 g di straccetti di tacchino alle verdure,  2 carciofi in padella con aglio e prezzemolo, 50 g di pane integrale. Cena:  250 g zuppa di orzo e legumi,  insalata verde,  1 frutto di stagione. Venerdì: pranzo con 200 g di salmone ai ferri,  200 g di cavolfiori al vapore, 50 g di pane integrale. Cena:  250 g di crema di pomodoro con crostini (30 g), omelette con caprino (25 g) e cipolla, insalatina verde mista, 1 frutto di stagione.

Sabato: pranzo con 60 g di tonno affumicato con rucola, verdura mista ai ferri,  200 g di macedonia. Cena:  70 g di spaghetti aglio e olio, 100 g di fiocchi di latte,  insalata verde e finocchi. Domenica: pranzo con 150 g di fesa di tacchino arrosto,  verdure cotte miste,  50 g di pane integrale. Cena: 70 g di riso integrale alle verdure,  50 g di prosciutto cotto sgrassato, insalatina verde mista.

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