Economia

Vittoria, sabato riprende il mercatino rionale

Nell'area dell'ex campo di concentramento

0

0

0

1

0

Vittoria, sabato riprende il mercatino rionale Vittoria, sabato riprende il mercatino rionale

Vittoria - Riprende sabato mattina l'appuntamento con il mercatino rionale nell'area dell'ex campo di concentramento. Le bancarelle saranno distanziate seguendo le  disposizioni  governative. Sono stati previsti due varchi di ingresso e  di uscita, più uno riservato esclusivamente ai  pedoni. Nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del coronavirus, gli ambulanti sono tenuti a garantire un accesso regolamentato e ad  assicurare la distanza interpersonale di un metro. All'entrata i varchi saranno presidiati dalla Polizia municipale e dal personale addetto.  Inoltre si potrà accedere alla struttura solo se dotati di mascherina come previsto dalle ultime prescrizioni governative.

L'orario d'ingresso al pubblico va  dalle ore 8 alle ore 13.L'ingresso sarà contingentato per evitare assembramenti. “Un ritorno alla normalità con le dovute prudenze ed obbligo di adozione delle misure di protezione individuale che rimette in moto l'economia commerciale legata al settore dell'ambulantato e che permette ai cittadini di ritornare ad acquistare in tutta tranquillità” – ha commentato la Commissione straordinaria.

0

0

0

1

0

Mercatino settimanale
Mercatino rionale vittoria sabato
Ultime notizie vittoria
Commenti
Vittoria, sabato riprende il mercatino rionale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Buoni spesa Ragusa, a rischio alcune pratiche: ecco chi deve ripresentare la domanda
News Successiva
Fase 2 coronavirus Ragusa, avvio stagione balneare dal 6 giugno