Dal mondo

Pakistan, aereo si schianta in una zona residenziale

Lo ha riferito l'emittente 'Geo',

0

0

0

0

0

Pakistan, aereo si schianta in una zona residenziale Pakistan, aereo si schianta in una zona residenziale

Islamabad, 22 mag. - Un aereo della Pakistan International Airlines si è schiantato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan. Lo ha riferito l'emittente 'Geo', citando fonti dell'Autorità per l'aviazione civile del Paese, secondo le quali lo schianto è avvenuto "un minuto prima dell'atterraggio". A bordo dell'A320, decollato da Lahore, riportano i media locali, c'erano 98 persone. Secondo le fonti dell'Autorità per l'aviazione civile, l'A320 della compagnia di bandiera pakistana è precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. L'emittente Geo riferisce che la torre di controllo ha perso le comunicazioni con l'aereo un minuto prima dell'atterraggio. Subito dopo l'incidente si sono attivati i soccorsi. Nella zona residenziale diverse case sono state danneggiate.

Secondo i media locali, sul luogo dello schianto si sono immediatamente portati un'unità di reazione rapida dell'esercito e reparti dei ranger per coordinare i soccorsi. Si sono inoltre alzati in volo alcuni elicotteri militari per una prima stima dei danni. 'Geo' sostiene che le ambulanze stanno avendo difficoltà a raggiungere la zona dello schianto a causa delle strade strette e delle numerose persone presenti. Il ministero della Sanità della provincia del Sindh ha dichiarato lo stato di emergenza in tutti gli ospedali di Karachi.

0

0

0

0

0

Pakistan
Aereo schianta
Commenti
Pakistan, aereo si schianta in una zona residenziale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fase 2 in Gb, quarantena di 14 giorni per chi arriva dall'estero
News Successiva
Usa, sondaggio Fox: Biden avanti a Trump di 8 punti