Salute e benessere

Dieta, ecco le tisane che fanno dimagrire

Tisane drenanti, detox e snellenti

0

0

0

0

1

Dieta, ecco le tisane che fanno dimagrire Dieta, ecco le tisane che fanno dimagrire

Le tisane fanno dimagrire e aiutano a perdere pso durante una dieta. Esistono vari tipi di tisane, ci sono quelle drenanti, quelle detox e quelle snellenti. Quando iniziamo una dieta infatti, ci dimentichiamo troppo spesso di avvalerci di alleati importanti come ad esempio le tisane. Non tutti sanno infatti che bere tisane durante il giorno e almeno due litri di acqua facilitano la perdita di peso durante una dieta.Ma vediamo ora alcune tisane che fanno dimagrire. La tisana alla camomilla facilita il sonno spesso alterato quando si comincia una dieta. Andare a letto con un pò di fame infatti a volte può farci stare svegli a sognare proibiti spuntini notturni. Bere una tazza di camomilla prima di andare a dormire e aiuta a rilassare mente e corpo.

La tisana alla cannella: questa spezia aiuta a ridurre il senso di fame e stimola il metabolismo. Il suo aroma dolce poi, aiuta a non sentire la mancanza di un dessert. L tisana al tarassaco: fortemente diuretico e drenante è ideale per sgonfiare e combattere la ritenzione idrica. Per avere benefici della tisana al tarassaco bisogna bere almeno due tazze, intervallate da un paio di bicchieri d’acqua. La tisana al fucus: i suoi noti poteri sazianti aiutano a ridurre il senso di fame. La tisana al fucus si può bere abbinata agli spuntini e ai piccoli pasti previsti dalla dieta.

La tisana allo zenzero: fate bollire un pezzo di zenzero nell’acqua e bevete questo infuso dopo i pasti per beneficiare delle sue proprietà digerenti e bruciagrassi.

0

0

0

0

1

Dieta
Tisane per dimagrire
Tisane che fanno dimagrire
Tisana zenzero
Tisana tarassaco
Dieta con tisane
Dimagrire
Salute
Commenti
Dieta, ecco le tisane che fanno dimagrire
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dimagrire 3 kg con la dieta delle fibre e combattere colesterolo: esempio menù
News Successiva
Quali sono i sintomi di carenza di vitamina D? Ecco i 9 alimenti da mangiare