Salute e benessere

Salute

Dimagrire subito nella fase 2 con il Fitwalkin dopo il lockdown: ecco come

La camminata veloce associata alla dieta ipocalorica per perdere i chili di troppo

0

0

0

0

0

Dimagrire subito nella fase 2 con il Fitwalkin dopo il lockdown: ecco come Dimagrire subito nella fase 2 con il Fitwalkin dopo il lockdown: ecco come

Dimagrire subito nella Fase 2 con il fitwalking dopo il lockdown che ha fatto ingrassare moltissimi italiani durante l’emergenza da coronavirus è facile. E’ un modo semplice per smaltire i chili di troppo accumulati con l’isolamento a casa. Se poi si associa una dieta ipocalorica al fitwalking si può passare alla prova costume in vista dell’esatet senza stress. Ma cos’è il fitwalking? Il Fitwalking è una camminata veloce che fa bene alla salute e contribuisce a riattivare il metabolismo facilitando la perdita di peso. Il fitwalking è una camminata veloce che prevede un'andatura di almeno 6 chilometri all'ora.

L'ideale è praticare questo tipo di esercizio fisico tutti i giorni, per almeno mezz'ora al giorno, ma, se questo non fosse possibile, lo si può praticare quattro volte a settimana per circa 40-50 minuti. La camminata veloce o fitwalking: può essere praticata da tutti; è gratuita, semplice e veloce; non necessita di strutture o attrezzature particolari. Bastano un buon paio di scarpe da ginnastica ed un abbigliamento comodo e si è subito pronti. Con la costanza si otterranno numerosi benefici fisici. Il fitwalking, infatti, è ideale perchè:aiuta ad ottimizzare lo smaltimento delle calorie; aiuta a perdere peso, ma preserva la massa magra. Per darvi un'idea del consumo calorico, in 60 minuti di camminata a ritmo sostenuto vengono bruciate circa 300 calorie.

Il fitwalking è un esercizio fisico aerobico che fa bene alla salute perché riduce il grasso addominale; migliora la circolazione e l'ossigenazione dei tessuti; la pratica continuativa riduce la frequenza cardiaca, diminuendo lo sforzo del cuore e delle problematiche cardiovascolari.

0

0

0

0

0

Dimagrire fitwalking
Dimagrire subito fase due
Fase due prova costume
Dimagrire dopo lockdown
Fitwalking
Come funziona fitwalking
Ultime notizie salute
Commenti
Dimagrire subito nella fase 2 con il Fitwalkin dopo il lockdown: ecco come
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta mediterranea, la migliore al mondo del 2020: seguita da Dash e Flexitariana
News Successiva
Dieta Eco Atkins per dimagrire senza proteine animali: esempio menù