Attualità

Ragusa, attivo servizio gratuito di supporto psicologico: ecco il numero

Lo annuncia il Comune di Ragusa

0

0

0

0

0

Ragusa, attivo servizio gratuito di supporto psicologico: ecco il numero Ragusa, attivo servizio gratuito di supporto psicologico: ecco il numero

Il Comune di Ragusa in questo periodo di emergenza COVID-19 ha attivato un Servizio di Ascolto gratuito a disposizione della cittadinanza. ecco il numero

Ragusa - Il Comune di Ragusa in questo periodo di emergenza COVID-19 ha attivato un Servizio di Ascolto gratuito a disposizione della cittadinanza per fornire un supporto psicologico. A renderlo noto sono il sindaco Peppe Cassì e l’assessore al personale Ciccio Barone che in occasione di questo particolare periodo di emergenza sanitaria hanno disposto che tale Servizio di Ascolto sia fornito dalla dr.ssa Linda Sciacco, responsabile dell’Ufficio Ascolto del Comune di Ragusa. 

Per potere fruire di tale consulenza è possibile chiamare  al numero 0932/676766 nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, e ogni giovedì,  dalle ore 15 alle ore 17.

0

0

0

0

0

Servizio gratuito psicologico
Comune ragusa supporto psicologico
Numero chiamare supporto psicologico
Ultime notizie ragusa
Commenti
Ragusa, attivo servizio gratuito di supporto psicologico: ecco il numero
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, uso acqua torna potabile in alcune zone: ecco quali
News Successiva
Asp Ragusa, lettera di ringraziamento: grazie alla Neurologia di Vittoria