Economia

Modica, affitti commerciali: da oggi i 163 primi pagamenti

Tra la lettera A e C

0

1

0

0

0

Modica, affitti commerciali: da oggi i 163 primi pagamenti Modica, affitti commerciali: da oggi i 163 primi pagamenti

Modica - Sono cominciati questa mattina i pagamenti degli affitti commerciali per i primi 163 aventi diritto compresi tra la lettera A e C. Nei prossimi giorni partiranno anche gli altri mandati che comprenderanno anche i nominativi che sono stati inseriti a seguito di proroga chiesta dalla CNA e dai gruppi di ristoratori che avevano espresso tale richiesta nel corso di confronto online avuto con il Primo Cittadino modicano. Mercoledi sono scaduti i termini per la presentazione degli eventuali ricorsi.

“Sono circa 600 le attività commerciali che potranno usufruire del contributo per il pagamento degli affitti di marzo e aprile, manovra parallela a quella già saldata degli affitti di civile abitazioni. Siamo soddisfatti – commenta il Sindaco – dell’esito del provvedimento e della tempistica che abbiamo impiegato per dare il via ai pagamenti. Per tutti coloro che dovessero trovare difficoltà nella riscossione a causa di Iban non corretto, potranno recarsi presso gli sportelli di un qualsiasi punto Unicredit di Modica e ritirare quanto atteso”.

0

1

0

0

0

Modica affitti commerciali
Affitti pagamenti comune
Ultime notizie modica
Commenti
Modica, affitti commerciali: da oggi i 163 primi pagamenti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Ragusa si riasfaltano le strade: ecco dove da lunedì 18 maggio
News Successiva
Libero Consorzio Ragusa, approvato rendiconto di gestione 2019