Rimedi naturali

Tisana depurativa al limone facile da preparare: ricetta bruciagrassi

Ideale nella dieta a maggio

0

0

0

0

0

Tisana depurativa al limone facile da preparare: ricetta bruciagrassi Tisana depurativa al limone facile da preparare: ricetta bruciagrassi

La tisana depurativa al limone è facile da preparare. Ecco la ricetta brucia grassi ideale nella dieta a maggio. Il limone è un grande alleato della salute, aiuta la digestione e depura l’organismo. E’ abbinabile a tanti ingredienti diversi. Per prima cosa prendete un limone maturo e tagliatelo a fettine. Nel frattempo riempite un pentolino di acqua. Versatevi dentro le fette di limone. Il primo ingrediente che potete utilizzare insieme al limone sono le foglie di alloro. Ne basteranno un paio.

Dopo averle lavate, aggiungetele al limone e portate a ebollizione. Lasciate sul fuoco almeno per cinque minuti, poi filtrate e servite con zucchero di canna o mezzo cucchiaino di miele. Tenendo sempre il limone come ingrediente base, potete sostituire l’alloro con due fettine di zenzero fresco o con delle foglie di salvia a seconda dei vostri gusti.

0

0

0

0

0

Tisana depurativa
Tisana limone
Tisana bruciagrassi
Tisana maggio
Tisana dieta
Rimedi naturali
Commenti
Tisana depurativa al limone facile da preparare: ricetta bruciagrassi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tisana depurativa al tè verde e zenzero: ricetta detox
News Successiva
Così va via il mal di testa: infuso della nonna