Economia

Avviso

Vittoria, da domani riprendono i mercatini

Ma solo per i generi alimentari

0

0

0

1

0

Vittoria, da domani riprendono i mercatini Vittoria, da domani riprendono i mercatini

Vittoria - Da domani a Vittoria riprendono i mercatini ma solo per i generi alimentari. Una ripartenza caratterizzata  da regole e disposizioni molto precise e stringenti per garantire e tutelare la salute degli operatori e dei cittadini. Via dunque, domani 9 maggio, al mercato del sabato dedicato solo ed esclusivamente al settore alimentare. In via temporanea e sperimentale, in considerazione della contingenza sanitaria Covid-19, i mercatini si svolgeranno presso il polo fieristico con ingresso dalla Valle dell'Ippari.

Domani mattina in orario antimeridiano sarà consentita  la vendita solo di derrate alimentari da parte degli operatori a posto fisso del mercato del sabato. Il  mercatino degli agricoltori  invece, si svolgerà nelle giornate di lunedì in orario pomeridiano e mercoledì in orario antimeridiano, sempre nel  piazzale del polo fieristico con ingresso dalla Valle  dell'Ippari. Si potrà accedere solo indossando mascherine e guanti monouso e rispettando le distanze di sicurezza. Gli operatori commerciali del mercato saranno responsabili del controllo delle prescrizioni, come da obblighi formalmente assunti con la commissione.

“Cominciamo una lenta ripresa verso la normalità. I vittoriesi  hanno saputo rispettare le regole ma dobbiamo stare in guardia e ricordarci che  saranno i comportamenti di ciascuno di noi a determinare se potremo andare avanti o saremo costretti a tornare indietro. Dunque, prudenza e rispettiamo le regole”, commenta la Commissione straordinaria.

0

0

0

1

0

Mercatini rionali vittoria
Domani riprendono mercatini
Ultime notizie vittoria
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Vittoria, da domani riprendono i mercatini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, da lunedì i mercatini rionali: ecco gli ambulanti autorizzati
News Successiva
Modica, in pagamento oggi gli affitti: erogazione ai privati