Attualità

Unicef Ragusa: la nostra pigotta Italia adottata dalla Rianimazione di Modica

Foriera di speranza

0

0

0

0

0

Unicef Ragusa: la nostra pigotta Italia adottata dalla Rianimazione di Modica Unicef Ragusa: la nostra pigotta Italia adottata dalla Rianimazione di Modica

Unicef Ragusa: la nostra pigotta Italia, foriera di speranza, adottata dal reparto di Rianimazione di Modica

Modica – “Con gratitudine immensa per il lavoro importante dispiegato nella attuale emergenza sanitaria e per la vicinanza alla mission UNICEF, pubblichiamo le immagini del Reparto di Rianimazione Modica Hub Covid 19 per la provincia di Ragusa (Ospedale Maggiore, Modica), Reparto che ha adottato la nostra pigotta Italia, foriera di speranza”. E’ quanto si legge in un post pubblicato su Facebok nella pagina Uniìcef Ragusa. Nelle foto di gruppo, al centro, seduto, il Primario Dott. Rosario Trombadore; poi, da destra: l'Infermiera Sonia Scatà, il Caposala Ignazio Fidone, l'Infermiere Marcello Petriliggieri, l'Infermiera Rosanna Tizza.

La dolce Pigotta è stata realizzata presso il Comitato Provinciale per l'UNICEF di Ragusa, dalla nostra grande Letizia Storniolo, cuore dello splendido "Team Pigotte" dell'Istituto Comprensivo Rogasi di Pozzallo.

0

0

0

0

0

Unicef ragusa
Pigotta italia
Rianimazione modica
Rianimazione modica adotta pigotta
Ultime notizie modica
Commenti
Unicef Ragusa: la nostra pigotta Italia adottata dalla Rianimazione di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Marina di Ragusa, riconfermata la Bandiera Blu 2020
News Successiva
Infermieri Rianimazione Covid Modica: grazie al nostro Capitano