Moda e spettacolo

Gina Lollobrigida: Oggi pur di vendere si fa del male

Non ci interessa a chi si fa male

0

0

0

0

0

Gina Lollobrigida: Oggi pur di vendere si fa del male Gina Lollobrigida: Oggi pur di vendere si fa del male

Roma, 6 mag. - “Oggi viviamo  in una società dove l'importante è arrivare primi. Non ci interessa a chi si fa male, non ci interessa chi si distrugge, non ci interessa che sia vero. Fa vendere? Scrivi pure, chi se ne frega. Ma io a questi giochetti non ci sono mai stata e mai ci starò. La verità sempre". Lo dice all'Adnkronos Gina Lollobrigida smentendo “categoricamente”, assieme all'imprenditore e suo assistente personale Andrea Piazzolla, che la puntata 'Lollobrigida' di 'Un giorno in pretura' andata in onda domenica 3 maggio sia stata tolta dal sito di Raiplay per “presunte minacce all'azienda.

Come ha anche dichiarato l'ufficio stampa di Rai 3 – sottolineano Lollobrigida e Piazzolla - l'azienda non ha i diritti per pubblicare la puntata sul sito Raiplay, sebbene lo abbia fatto erroneamente in un primo tempo”.  “Non è nella mia indole minacciare nessuno – scandisce Gina Lollobrigida - figuriamoci la Rai con la quale ho un ottimo rapporto e tanto più per una trasmissione che mi ha visto protagonista".  

0

0

0

0

0

Gina lollobrigida
Vendere male
Ultime notizie lollobrigida
Commenti
Gina Lollobrigida: Oggi pur di vendere si fa del male
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il messaggio di Vasco e la Nannini sui tetti di Milano danno il via al Concertone
News Successiva
Alba Parietti su Instagram: ho avuto il coronavirus e ora salverò vite con sangue