Attualità

Coronavirus, a Vittoria igienizzazione nelle strade: ecco dove

Vittoria, interventi di igienizzazione nelle strade cittadine. Cominciano questa sera a partire dalle ore 22 i nuovi interventi di igienizzazione delle strade cittadine.

0

0

0

0

0

Coronavirus, a Vittoria igienizzazione nelle strade: ecco dove Coronavirus, a Vittoria igienizzazione nelle strade: ecco dove

Vittoria  - La Commissione straordinaria ha avviato un nuovo programma di igienizzazione  degli spazi pubblici, piazze, pavimentazioni urbane e arredi del territorio comunale di Vittoria e  Scoglitti, volto a contrastare il diffondersi dell’epidemia di Covid-19. L’intervento di igienizzazione prevede l’utilizzo di  prodotti sanificanti ed igienizzanti quali sali quaternari d’ammonio dosati all’1%, in conformi alla norma vigente. Le zone interessate comprendono  il quadrilatero racchiuso tra le vie: Roma, Torino, Como e Stradale Forcone.

Il programma proseguirà anche nei giorni successivi, secondo un calendario prestabilito, fino a completamento di tutta l’area urbana. L'ufficio ecologia del Comune ha già avviato i lavori di scerbatura e pulizia delle aree a verde della città. Gli operai questa mattina hanno completato la scerbatura dell'area di via Garibaldi verso le zone del centro storico. Gli interventi proseguiranno anche nei prossimi giorni. La scerbatura delle erbacce cresciute in questo periodo di lockdown interesserà l'intero territorio comunale compresa la frazione di Scoglitti.

Sono in corso di esecuzione la scerbatura e lo spazzamento delle aree cimiteriali di Vittoria e Scoglitti. 

0

0

0

0

0

Commenti
Coronavirus, a Vittoria igienizzazione nelle strade: ecco dove
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Asp Ragusa ottiene iscrizione all'Albo degli Enti di servizio Civile Universale
News Successiva
Covid Hospital Modica, il giovane di Gela trasferito al Busacca