Attualità

Coronavirus Ragusa, positivo un medico della Clinica del Mediterraneo

E' asintomatico

7

15

1

0

1

Coronavirus Ragusa, positivo un medico della Clinica del Mediterraneo Coronavirus Ragusa, positivo un medico della Clinica del Mediterraneo

Coronavirus Ragusa, positivo un medico della Clinica del Mediterraneo. Il medico ha lavorato anche in attività privata ed è asintomatico.

Ragusa – Un medico della Clinica del Mediterraneo di Ragusa è risultato positivo al tampone del Covid 19. La notizia arriva dall’esito di una serie di tamponi che sono stati effettuati nella clinica ragusana dopo il ricovero al Covid Hospital di Modica di un 67enne contagiato dal Covid 19 e proveniente proprio dalla clinica di Ragusa. Il medico è asintomatico e proprio per questo motivo non ne è stato disposto il ricovero all’ospedale Maggiore di Modica.

Il professionista ha lavorato non solo all’interno della Clinica del Mediterraneo ma anche nell’attività privata, motivo che ha fatto subito scattare un’indagine per risalire ai contatti avuti dall’uomo nelle ultime settimane. L’Asp di Ragusa è ancora in attesa dell’esito di altri 120 tamponi eseguiti nei giorni scorsi.

7

15

1

0

1

Coronavirus
Coronavirus ragusa
Medico positivo ragusa
Medico positivo clinica mediterraneo
Tampone positivo medico
Ultime notizie coronavirus ragusa
Commenti
Coronavirus Ragusa, positivo un medico della Clinica del Mediterraneo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La solidarietà dei dipendenti del Gruppo Minardo: buoni spesa per 200 famiglie FOTO
News Successiva
Covid Hospital Modica, dimessi 2 dei 3 ricoverati della casa di riposo di Vittoria