Politica

Modica, Carmela Minioto: siamo pronti a lavorare in videoconferenza

Modica, la dichiarazione del Presidente del Consiglio comunale Carmela Minioto: siamo pronti a lavorare in videoconferenza

0

0

0

0

0

Modica, Carmela Minioto: siamo pronti a lavorare in videoconferenza Modica, Carmela Minioto: siamo pronti a lavorare in videoconferenza

Modica – “In attesa che ci siano le condizioni ideali e di sicurezza per tornare a riunirci nel luogo deputato alle nostre assisi, l’aula ‘Paolo Garofalo’ di Palazzo San Domenico, insiemi ai colleghi del civico consesso, abbiamo ritenuto opportuno, verificandone già la fattibilità, lavorare in videoconferenza. Una decisione – spiega Minioto - presa già da qualche settimana, in conferenza permanente dei capigruppo, in ossequio al nostro dovere di affrontare i temi importanti della Città ma, al contempo, di osservare i dettami delle leggi attuali che vietano assembramenti e che impongono una distanza sociale che la nostra aula, oggi, non è in grado di garantire.

Il consiglio comunale di Modica, è oggi pronto a lavorare in videoconferenza e comunque, come Presidente dell’assise, ho già chiesto al Segretario comunale di individuare un luogo idoneo, di proprietà dell’ente, dove tenere le sedute del consesso, rispettando le distanze sociali e evitando gli assembramenti, nel caso in cui difettino i sistemi tecnologici. Sono infatti convinta, - conclude Minioto - che il confronto ideale, debba avvenire in modo reale e non filtrato dalla tecnologia ed è per questo che in tempi stretti, sarà indicato il luogo dove tenere, fisicamente, le sedute consiliari.

In ogni caso, è già in programmazione una convocazione del consiglio comunale per la prossima settimana, in modo da ricominciare l’attività istituzionale”.

0

0

0

0

0

Carmela minioto
Consiglio comunale modica
Lavorare videoconferenza
Ultime notizie modica
Commenti
Modica, Carmela Minioto: siamo pronti a lavorare in videoconferenza
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fase 2 e Matteo Salvini, Nino Minardo: confronto con le categorie produttive siciliane
News Successiva
Renzi: Se non parte fase 2 noi fuori da maggioranza