Attualità

Coronavrius Ragusa, tamponi in corso alla Clinica del Mediterraneo

Da dove nella notte è stato trasferito un 70enne positivo al Covid 19

0

0

0

0

0

Coronavrius Ragusa, tamponi in corso alla Clinica del Mediterraneo Coronavrius Ragusa, tamponi in corso alla Clinica del Mediterraneo

Sono in corso i tamponi al personale della clinica del Mediterraneo di Ragusa da dove nella notte è stato trasferito al Covid Hospital Modica un uomo di 70 anni positivo al Covid 19.

Ragusa - Sono in corso i tamponi al personale della clinica del Mediterraneo di Ragusa da dove nella notte è stato trasferito al Covid Hospital Modica un uomo di 70 anni positivo al Covid 19. Secondo una prima ricostruzione il 70enne a fine marzo è arrivato dall’ospedale Cannizzaro di Catania nella clinica ragusana ed era stato sottoposto al tempone, risultato negativo. E’ quindi da capire ora quando l’uomo e con chi è stato a contatto per contrarre il virus.  

Il 70enne si trova attualmente ricoverato nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Maggiore di Modica. al momento i ricoverati nel nosocomio modicano sono sette, sei in Malattie Infettive e uno in Rianimazione.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Coronavirus ragusa
Tamponi clinica mediterraneo ragusa
Positivo covid clinica mediterraneo ragusa
Ultime notizie coronavirus ragusa
Commenti
Coronavrius Ragusa, tamponi in corso alla Clinica del Mediterraneo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Migranti da Lampedusa a Pozzallo? Sindaco: mi sento in obbligo di tutelare...
News Successiva
Coronavirus, a Ragusa 4.359 tamponi eseguiti: 414 in attesa di esito