Cucina

Ricetta chetogenica: insalata di pollo

Ideale per la dieta chetogenica

0

0

0

0

0

Ricetta chetogenica: insalata di pollo Ricetta chetogenica: insalata di pollo

La ricetta chetogenica ideale per la dieta chetogenica è l’insalata di pollo. Si tratta di una ricetta chetogenica veloce da preparare anche all’ultimo minuto. Ma vediamo quali sono gli ingredienti che occorrono:150 grammi di pollo alla piastra, un gambo di sedano, una cipolla, 2 cucchiai di prezzemolo, un uovo sodo, mezzo cucchiaio di aneto, aglio sminuzzato, 30 grammi di maionese , un cucchiaio di senape, sale e pepe. Ecco come si prepara la ricetta chetogenica. Tagliate a pezzettini piccoli il gambo di sedano, la cipolla e il prezzemolo con un robot da cucina.

Disporre il tutto in una insalatiera da portata e mescolarlo insieme all'uovo sodo pelato e spezzettato, il mezzo cucchiaio di aneto, l'aglio sminuzzato, la maionese e la senape. Regolare di sale e pepe.Preparare il pollo alla piastra (oppure utilizzare pollo arrosto) e tagliarlo in pezzi. Disporlo nella insalatiera con il condimento già preparato. Aggiungere dell'insalata verde.

0

0

0

0

0

Ricetta chetogenica
Insalta pollo
Ricetta dieta chetogenica
Ricette
Insalata
Ricetta
Commenti
Ricetta chetogenica: insalata di pollo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ricetta chetogenica: salmone al forno pronto in pochi minuti
News Successiva
Alici marinate: ricetta siciliana