Dal mondo

Esteri

Coronavirus, in Cina per la prima volta meno di 1000 casi positivi

Lo annunciano le autorità sanitarie

0

0

0

0

0

Coronavirus, in Cina per la prima volta meno di 1000 casi positivi Coronavirus, in Cina per la prima volta meno di 1000 casi positivi

Pechino, 24 apr. - Per la prima volta in Cina i casi attualmente positivi di Covid-19 scendono sotto la soglia dei mille. Lo annunciano le autorità sanitarie, secondo quanto riportano i media ufficiali. "La Cina mercoledì ha visto scendere a 959 il numero attuale dei casi confermati di Covid-19, è la prima volta che questo dato scende sotto i mille", ha annunciato la Commissione sanitaria nazionale, secondo quanto scrive l'agenzia Xinhua. Il dato si ricava dagli altri annunciati sempre oggi dalla stessa Commissione.

Secondo il bilancio ufficiale sono infatti 82.798 i casi di coronavirus nel gigante asiatico dall'inizio dell'emergenza e a questi vengono sottratti i decessi (4.632) e le guarigioni (77.207). Inoltre, ha aggiunto Mi, più della metà dei casi 'importati' di coronavirus (1.616) si sono risolti con le dimissioni dei pazienti dagli ospedali dopo la guarigione.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Cina coronavirus
Morti cina coronavirus
Articolo diAdnkronos

Redazione

Commenti
Coronavirus, in Cina per la prima volta meno di 1000 casi positivi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, medico Usa: Rimosso perchè contesto Trump su clorochina
News Successiva
Forte scossa di terremoto di magnitudo 5 nel mare tra Grecia e Turchia