Cucina

Ricetta chetogenica: salmone al forno pronto in pochi minuti

Un piatto ideale per la cena nella dieta chetogenica

0

0

0

0

0

Ricetta chetogenica: salmone al forno pronto in pochi minuti Ricetta chetogenica: salmone al forno pronto in pochi minuti

Il salmone al forno è una ricetta chetogenica ideale per la dieta chetogenica. E’ un piatto facile da preparare e gustoso da mangiare anche a cena con un contorno di verdure al vapore o insalata mista. Ecco gli ingredienti che occorrono per la ricetta chetogenica: due filetti di salmone, 2 spicchi di aglio tritati, 6 cucchiai di olio, un cucchiaino di basilico essiccato, pepe nero e sale, succo di limone e un cucchiaino di prezzemolo tritato. Ora vediamo come si prepara la ricetta chetogenica del salmnone al forno.

Per prima cosa bisogna preparare la marinatura. Basta mescolare gli stucchi di aglio tritati, con i cucchiai di olio, il basilico essiccato, pepe nero e sale, il succo di limone e il prezzemolo tritato. Coprire con la marinatura i filetti di salmone e lasciar marinare in frigorifero per almeno un'ora, girandoli di tanto in tanto. Disporre i filetti su un foglio di alluminio, coprirli con la marinatura e cuocere per circa 40 minuti in forno preriscaldato a 180 gradi.

0

0

0

0

0

Dieta
Ricetta chetogenica
Salmone al forno
Ricetta veloce
Ricette salmone
Ricetta
Ricette
Commenti
Ricetta chetogenica: salmone al forno pronto in pochi minuti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Torrone di mandorle e miele: ricetta ragusana FOTO
News Successiva
Ricetta chetogenica: insalata di pollo