Attualità

Coronavirus, tra i 7 nuovi positivi di Ragusa anche un bambino di 4 anni

Sono tutti in quarantena nelle loro abitazioni

0

1

0

0

0

Coronavirus, tra i 7 nuovi positivi di Ragusa anche un bambino di 4 anni Coronavirus, tra i 7 nuovi positivi di Ragusa anche un bambino di 4 anni

Coronavirus, tra i 7 positivi al Covid 19 di Ragusa c'è anche un bambino di 4 anni. Sono tutti asintomatici e in quarantena nelle loro abitazioni.

Ragusa – Tra i sette nuovi contagiati al Covid 19 di Ragusa c’è anche un bambino di 4 anni. Il bambino è asintomatico e al momento si trova in quarantena a casa così come gli altri sei contagiati ragusani. I nuovi positivi al coronavirus di Ragusa non hanno né febbre né altri sintomi che ne richiedono un ricovero in ospedale. Ai sette positivi di Ragusa di oggi vanno aggiunti anche i due anziani provenienti da due case di riposo di Vittoria, anche quest'ultimi asintomatici, ma attualmente ricoverati nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Maggiore di Modica.

Il ricovero per i due anziani è stato deciso per poter assistere gli anziani sin da subito ed evitare altri contagi nelle case di riposo di Vittoria. (Foto web)

 

0

1

0

0

0

Sette nuovi positivi ragusa
Bambino quattro anni positivo Ragusa
Sette positivi asintomatici covid ragusa
Ultime notizie coronavirus ragusa
Bambino asintomatico covid ragusa
Commenti
Coronavirus, tra i 7 nuovi positivi di Ragusa anche un bambino di 4 anni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, 9 nuovi positivi in provincia di Ragusa: 2 di Vittoria ricoverati a Modica
News Successiva
Coronavirus Ragusa, sindaco: questo virus è un nemico subdolo