Appuntamenti

25 aprile e primo maggio, coronavirus Vittoria: Restate a casa

Ci sono serissimi rischi per la salute

0

0

0

0

0

25 aprile e primo maggio, coronavirus Vittoria: Restate a casa 25 aprile e primo maggio, coronavirus Vittoria: Restate a casa

Vittoria - In occasione della ricorrenza del 25 aprile e del primo maggio la Commissione straordinaria di Vittoria rivolge un caloroso invito ai cittadini. “Questi due appuntamenti da sempre hanno rappresentato il preludio dei giorni che ci conducono alla bella stagione e all'estate, ma quest'anno vi chiediamo di rispettare ancora le regole e le prescrizioni delle Autorità Amministrative e Sanitarie nazionali e regionali.Gli sforzi di ognuno di noi ci hanno portato ai risultati odierni. Ci sono ancora serissimi rischi per la salute di ciascuno di noi.

Sono stati giorni  complicati ed un momento  difficile per tutti, ma per fortuna la ragione ed il buonsenso hanno prevalso. Per noi è triste imporre alle persone di non far visita ai propri cari nei cimiteri oppure recarsi nelle seconde case, al mare o in campagna. Stavolta però la posta in gioco è la salute di tutti  e non si può scherzare. Nonostante i primi segnali positivi non è il momento di  abbassare la guardia e di allentare le misure di contenimento del Covid-19. Anzi è  il momento di raddoppiare e triplicare ancora una volta i nostri sforzi collettivi con tutto il sostegno della società.

Adesso ci aspettiamo che tutti i cittadini vittoriesi  si dimostrino ancora  più sensibili  nel rispettare le regole perché  un lavoro di squadra ci porti, tutti insieme, fuori da questo pericoloso ed insidioso tunnel. In queste due giornate di festa saranno intensificati i controlli da parte della Polizia Municipale  su tutta la rete viaria urbana  ed extraurbana  con un potenziamento delle pattuglie. Chiediamo anche l’aiuto delle oltre forze di polizia per garantire più sicurezza e controlli. Una misura, questa, resa necessaria  per  evitare spostamenti ingiustificati sul territorio e soprattutto evitare un nuovo esodo verso le seconde case, che potrebbe rappresentare gravissimi rischi per la salute dei cittadini di Vittoria e dei loro familiari e della comunità intera.

Non saranno tollerati tutti i comportamenti non conformi alle norme contenute nell'ordinanza. In ballo c’è la tutela del valore assoluto della vita”- ha commentato la Commissione straordinaria.

0

0

0

0

0

Venticinque aprile
Venticinque aprile vittoria restate a casa
Restate a casa
Ultime notizie coronavirus vittoria
Coronavirus
Commenti
25 aprile e primo maggio, coronavirus Vittoria: Restate a casa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
24 aprile: compleanno in quarantena per la città di Vittoria
News Successiva
Vittoria, cerimonia insolita per il 413esimo anno della Fondazione