Politica

Segnalazione

Pozzallo, Susino: test per lo screening epidemiologico agli amministratori comunali

E dipendenti comunali

0

0

0

0

0

Pozzallo, Susino: test per lo screening epidemiologico agli amministratori comunali Pozzallo, Susino: test per lo screening epidemiologico agli amministratori comunali

Pozzallo - Il coordinamento Pd Base Riformista della Provincia di Ragusa sostiene la posizione del coordinamento dell’Anci Giovani che ha chiesto all’Assessore alla Salute Razza di inserire tra i soggetti che saranno sottoposti ai test per lo screening epidemiologico anche gli amministratori comunali e i dipendenti. Gli amministratori comunali – dichiara Paoletta Susino, segretaria Pd Pozzallo e membro del coordinamento Base Riformista – sono stati fin da subito i più esposti in questa emergenza a cui nessuno era preparato.

Non bisogna poi dimenticare che alcuni dipendenti comunali hanno continuato a svolgere la propria attività lavorativa, per garantire i servizi essenziali e che questo li ha portati ad avere molti contatti con i cittadini. Chiediamo, pertanto, che i Sindaci si attivino immediatamente, sollecitando gli organismi competenti, affinché vengano svolti i test anche a tutti gli amministratori e ai dipendenti dei comuni della provincia prima che inizi la fase due, in modo da poter prevenire qualsiasi ipotesi di contagio e poter tutelare la salute di tutti.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Test screening epidemiologico
Paoletta susino pozzallo
Ultime notizie coronavirus pozzallo
Commenti
Pozzallo, Susino: test per lo screening epidemiologico agli amministratori comunali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica: mascherine, cimitero e stabilimenti balneari. Le proposte di Carpentieri
News Successiva
Emergenza coronavirus Modica, D'Antona: economia in ginocchio