Attualità

Scuola Vittoria, non potevano seguire lezioni: consegnati 52 tablet a studenti

Scuola Vittoria, non potevano seguire lezioni: consegnati 52 tablet e 10 connessioni a studenti.Grazie anche alla collaborazione dei carabinieri di Vittoria

0

0

0

0

0

Scuola Vittoria, non potevano seguire lezioni: consegnati 52 tablet a studenti Scuola Vittoria, non potevano seguire lezioni: consegnati 52 tablet a studenti

Vittoria - Consegna 52 tablet e 10 connessioni agli studenti dell’Istituto Superiore G.Marconi di  Vittoria. La solidarietà ai tempi del coronavirus continua ad essere presente nel territorio ipparino. Nei giorni di martedi 21 e mercoledi 22 aprile, l’istituto Marconi di Vittoria in sinergia con la caserma dei carabinieri di Vittoria ha proceduto alla consegna dei dispositivi tecnologici agli studenti dell’istituto che avevano difficoltà a seguire  le lezioni con la didattica a distanza.

La consegna è stata effettuata, per motivi di sicurezza sanitaria, presso la caserma dei Carabinieri di Vittoria ed è stata curata dal capitano Giancarlo Pallotta e dal maresciallo Riccardo Lancia che ringraziamo vivamente per la collaborazione e la sollecitudine con la quale hanno accolto la nostra richiesta, hanno inoltre provveduto ad effettuare la consegna anche agli studenti di Acate e Comiso.

0

0

0

0

0

Scuola vittoria
Non potevano seguire lezione
Consegnati cinquantadue tablet
Dieci connessioni carabinieri vittoria
Capitano giancarlo pallotta
Maresciallo riccardo lancia
Ultime notizie coronavirus vittoria
Commenti
Scuola Vittoria, non potevano seguire lezioni: consegnati 52 tablet a studenti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
E' morto Orazio Galfo, noto politico di Modica
News Successiva
Coronavirus, 64 positivi al Covid 19 a Ragusa