Moda e spettacolo

Stallone piange Dennehy, il mondo ha perso un grande artista

scomparso ieri nella sua casa nel Connecticut a 81 anni

0

0

0

0

0

Stallone piange Dennehy, il mondo ha perso un grande artista Stallone piange Dennehy, il mondo ha perso un grande artista

Roma, 17 apr. - "Il mondo ha perso un grande artista". Sylvester Stallone piange la morte di Brian Dennehy, l'attore che interpretò lo sceriffo di 'Rambo' Will Teasle, scomparso ieri nella sua casa nel Connecticut all'età di 81 anni. Stanotte, Stallone ha postato sui suoi profili social un suo messaggio di cordoglio, accompagnato da una foto che lo ritrae con l'attore scomparso proprio su set di 'Rambo'. "Il grande attore Brian Dennehy è morto - ha scritto Stallone - Era semplicemente uno splendido interprete.

Era anche un veterano del Vietnam che mi ha aiutato moltissimo a costruire il personaggio di Rambo". Nel film "Rambo", il personaggio interpretato da Dennehy era infatti lo sceriffo che inseguiva ostinatamente il veterano del Vietnam John Rambo, interpretato da Sylvester Stallone.

0

0

0

0

0

Morto
Morto brian dennehy
Rambo
Stallone
Set rambo
Commenti
Stallone piange Dennehy, il mondo ha perso un grande artista
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dempsey e Borghi Diavoli finanziari su Sky: In un mondo insostenibile
News Successiva
Addio all'attore Sergio Fantoni