Rimedi naturali

Tisana al tè verde: ricetta elimina grassi

Ecco come si prepara

0

0

0

0

0

Tisana al tè verde: ricetta elimina grassi Tisana al tè verde: ricetta elimina grassi

Ragusa - La tisana al tè verde è una valida ricetta elimina grassi. Il tè verde da sempre è noto come un vero toccasana per la salute del nostro organismo, infatti è un valido antiossidante che combatte il precoce invecchiamento cutaneo e, inoltre, favorisce l'eliminazione dei grassi e la riduzione dell'assorbimento degli zuccheri nel sangue. Ecco perchè il tè verde viene utilizzato come bruciagrassi e per ridurre il perso corporeo. Naturalmente, il tè verde è anche un ottimo depurativo e detossinante e si consiglia di berne 3 tazze al giorno, lontano dai pasti.

Vediamo come si prepara la tisana al tè verde: portate ad ebollizione l’acqua e versate un cucchiaio di tè verde. Lasciate in infusione per qualche minuto. La tisana al tè verde non è consigliata alle donne in gravidanza e alle persone che soffrono di patoligie importnati come dibìabete, pressione alta e non solo.

 

0

0

0

0

0

Tisana
Tisana brucia grassi
Tisana te verde
Dimagrire
Rimedi naturali
Commenti
Tisana al tè verde: ricetta elimina grassi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tisana drenante dopo pasqua: ricetta con betulla
News Successiva
Tisana bruciagrassi depurativa: ricetta per la dieta