Attualità

E' morta a Modica Daniela Boscarino

Presidente dell' Ecosezione Cava d'Ispica del Movimento Azzurro

0

19

0

2

5

E' morta a Modica Daniela Boscarino E' morta a Modica Daniela Boscarino

E' morta a Modica Daniela Boscarino. Presidente dell' Ecosezione Cava d'Ispica del Movimento Azzurro

Modica - Deceduta la signora Daniela Boscarino, presidente dell' Ecosezione Cava d'Ispica del Movimento Azzurro. Le nostre condoglianze. Grati per l’attività svolta in favore della città. Un altro doloroso decesso si è registrato oggi. E’ scomparsa prematuramente, con nostra grande tristezza, la signora Daniela Boscarino, presidente dell’Ecosezione Cava d’Ispica dell’associazione Movimento Azzurro di Modica, dopo lunga e dolorosa malattia accettata con fede cristiana. Il Movimento Azzuro è stato protagonista in questi anni per una costante e qualificata collaborazione con il Comune grazie ad una convenzione per la salvaguardia e la tutela dei beni ambientali, culturali e museali della città.

Basta pensare all’apertura e alla gestione del Castello dei Conti. La signora Daniela Boscarino ha dimostrato, nel corso di questi anni, grande sensibilità e disponibilità nel raggiungere gli obiettivi che il Movimento Azzuro si è proposto di cogliere a beneficio della collettività. Alla famiglia vadano le condoglianze mie personali e dell’amministrazione comunale.

0

19

0

2

5

Morta
Daniela boscarino
Morta boscarino presidente cava dispica
Commenti
E' morta a Modica Daniela Boscarino

Liliana Taddeo ecosezione Cervinara (AV)

Una notizia raccapricciante! Esprimo i miei più profondi sentimenti di cordoglio stringendomi, nel dolore senza conforto, alla famiglia della pregiatissima signora Boscarino! Estendo le mie condoglianze anche al Movimento Azzurro di Modica. Liliana Taddeo

Renato Scaldara

Sentite condoglianze alla famiglia

Alberto Ferrari

Daniela sarà ricordata per il suo impegno generoso per l'ambiente e lo sviluppo sostenibile della sua terra. Un affettuoso abbraccio alla famiglia, all'ecosezione di Cava d'Ispica e a tutti gli amici del Movimento Azzurro siciliano

Mario Scollo

Sentite condoglianze alla famiglia. Ho avuto il piacere di conoscerla e mi dispiace tantissimo.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
13 aprile, Covid nelle province siciliane: 58 Ragusa, 586 Catania, 321 Palermo
News Successiva
Terremoto ad Ispica: scossa di magnitudo 2.3