E' morta a Modica Daniela Boscarino
Presidente dell' Ecosezione Cava d'Ispica del Movimento Azzurro
E' morta a Modica Daniela Boscarino. Presidente dell' Ecosezione Cava d'Ispica del Movimento Azzurro
Modica - Deceduta la signora Daniela Boscarino, presidente dell' Ecosezione Cava d'Ispica del Movimento Azzurro. Le nostre condoglianze. Grati per l’attività svolta in favore della città . Un altro doloroso decesso si è registrato oggi. E’ scomparsa prematuramente, con nostra grande tristezza, la signora Daniela Boscarino, presidente dell’Ecosezione Cava d’Ispica dell’associazione Movimento Azzurro di Modica, dopo lunga e dolorosa malattia accettata con fede cristiana. Il Movimento Azzuro è stato protagonista in questi anni per una costante e qualificata collaborazione con il Comune grazie ad una convenzione per la salvaguardia e la tutela dei beni ambientali, culturali e museali della città .
Basta pensare all’apertura e alla gestione del Castello dei Conti. La signora Daniela Boscarino ha dimostrato, nel corso di questi anni, grande sensibilità e disponibilità nel raggiungere gli obiettivi che il Movimento Azzuro si è proposto di cogliere a beneficio della collettività . Alla famiglia vadano le condoglianze mie personali e dell’amministrazione comunale.
0
19
0
2
5
E' morta a Modica Daniela Boscarino
Liliana Taddeo ecosezione Cervinara (AV)
Una notizia raccapricciante! Esprimo i miei più profondi sentimenti di cordoglio stringendomi, nel dolore senza conforto, alla famiglia della pregiatissima signora Boscarino! Estendo le mie condoglianze anche al Movimento Azzurro di Modica. Liliana Taddeo
Renato Scaldara
Sentite condoglianze alla famiglia
Alberto Ferrari
Daniela sarà ricordata per il suo impegno generoso per l'ambiente e lo sviluppo sostenibile della sua terra. Un affettuoso abbraccio alla famiglia, all'ecosezione di Cava d'Ispica e a tutti gli amici del Movimento Azzurro siciliano
Mario Scollo
Sentite condoglianze alla famiglia. Ho avuto il piacere di conoscerla e mi dispiace tantissimo.