Attualità

Modica, 49enne ustionato trasferito in elisoccorso FOTO

Modica, 49enne ustionato trasferito in elisoccorso. Ha riportato ustioni di secondo e terzo grado in un'esplosione avvenuta in casa.

0

3

0

0

1

Modica, 49enne ustionato trasferito in elisoccorso FOTO Modica, 49enne ustionato trasferito in elisoccorso FOTO

Modica – E’ stato trasferito in elisoccorso per gravi ustioni di secondo e terzo grado il modicano, un 49enne A.P., rimasto  vittima di un’esplosione avvenuta oggi nella sua abitazione in Via Dente Crocicchia nella vanella 72 a Modica. L’uomo ha riportato ustioni nel cinquanta per cento del corpo e subito dopo le prime cure  al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica ne è stato deciso il trasferimento in elisoccorso al Civico Grandi Ustioni di Palermo. Secondo le prime informazioni l’esplosione è avvenuta per una bombola a gas.

Il forte boato ha subito fatto scattare l’allarme dei vicini che hanno chiamato i vigili del fuoco. La deflagrazione ha sventrato l’immobile ed i vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per avere ragione delle fiamme. L’uomo era in casa insieme al suo cane, rimasto ustionato e affidato alle cure di un veterinario.

 

0

3

0

0

1

Modicano ustionato
Esplosione casa
Trasferito elisoccorso
Ultime notizie cronaca modica
Commenti
Modica, 49enne ustionato trasferito in elisoccorso FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
E' morto Ettore Rizzone, storico sindacalista della Cisl Modica
News Successiva
Modica, sindaco: la morte di Ettore Rizzone ci rattrista