Attualità

Ultras Modica donano mascherine al Covid Hospital FOTO

Stamattina ricevuti dal direttore sanitario Piero Bonomo

0

0

0

0

0

Ultras Modica donano mascherine al Covid Hospital FOTO Ultras Modica donano mascherine al Covid Hospital FOTO

Ultras Modica donano mascherine, visiere e occhiali protettivo al Covid Hospital. Ricevuti dal direttore sanitario Piero Bonomo

Modica – Gli Ultras Modica hanno donato mascherine, visiere ed occhiali protettivi all’ospedale Maggiore di Modica,  Covid Hospitale per la provincia di Ragusa.  Un gruppo degli Ultras Modica stamattina è stato accolto nel piazzale esterno dell’ospedale modicano dal direttore sanitario Piero Bonomo. “Essere stati ricevuti oggi dal Dottore Bonomo all ospedale Maggiore di Modica,  - scrivono in un post pubblicato su Facebook gli Ultras Modica - è stata una grande emozione e ancora più grande lo è stato ascoltare il suo discorso  man mano che si avvicinavono infermieri e dottori... Abbiamo donato visiere, occhiali protettivi e mascherine.

Oggi non ha importanza mettere in risalto i gruppi. Oggi è stata la Modica Ultras e come dico sempre dietro quei giubbotti e quelle sciarpe c'è una grande AMiCIZIA quasi ventennale ormai. Un grazie a Ferracolor nella persona di Giorgio Spadaro, che ci ha aiutati in questa donazione. Il nostro grande augurio di poterci riabbracciare tutti presto in gradinata come piace a noi. Forza Modica”.

0

0

0

0

0

Ultras modica
Donate mascherine ospedale modica
Ultras modica ospedale
Ultime notizie coronavirus modica
Commenti
Ultras Modica donano mascherine al Covid Hospital FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pasqua e Pasquetta blindate a Modica: droni per controllo territorio e sanzioni
News Successiva
Coronavirus Scicli, fine quarantena per molti sciclitani: tamponi nelle auto