Attualità

Avviso

Pozzallo, sindaco: fare chiarezza su percorso migrante positivo al Covid 19

La Procura di Ragusa apre fascicolo di inchiesta

0

0

0

0

0

Pozzallo, sindaco: fare chiarezza su percorso migrante positivo al Covid 19 Pozzallo, sindaco: fare chiarezza su percorso migrante positivo al Covid 19

Pozzallo - In merito alla questione del migrante positivo al covid 19 nell’Hotspot di Pozzallo, non si riesce a comprendere come in due diverse località come Lampedusa e Porto Empedocle, dal punto di vista sanitario , non sia stata evidenziata nessuna patologia cosi come avvenuto prontamente a Pozzallo. Ogni migrante nel trasferimento da una sede ad un'altra è accompagnato sempre da una certificazione medica redatta da un sanitario nel luogo di provenienza che attesta le condizioni psicofisiche e le eventuali patologie. Per quello che ci risulta nessuna patologia degna di nota è stata comunicata alle Autorità preposte, segno che, secondo i sanitari del posto di provenienza, tutto era nella norma.

Bene ha fatto la Procura della Repubblica di Ragusa ad aprire un fascicolo di inchiesta per accertare eventuali responsabilità. 

0

0

0

0

0

Migrante positivo covid pozzallo
Procura ragusa inchiesta
Hotspot pozzallo
Commenti
Pozzallo, sindaco: fare chiarezza su percorso migrante positivo al Covid 19
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
10 aprile: 53 positivi a Ragusa, 570 a Catania, 356 Messina e 297 a Palermo
News Successiva
Coronavirus Ragusa, sindaco: trascorriamo Pasquetta a casa