Attualità

Ospedale Ragusa, donati ai bambini della Pediatria coniglietti di cioccolato

Regalare un sorriso

0

0

0

0

0

Ospedale Ragusa, donati ai bambini della Pediatria coniglietti di cioccolato Ospedale Ragusa, donati ai bambini della Pediatria coniglietti di cioccolato

Ragusa, donati al reparto di pediatria dell?€?ospedale Giovanni Paolo II coniglietti di cioccolato ai piccoli pazienti e al personale sanitario

Ragusa, 10 aprile 2020 - “La mia idea è quella di regalare un sorriso a ogni bambino presente in reparto, agli infermieri, ai medici, un piccolo coniglietto di cioccolata” con questa lettera il giovane artigiano ragusano ha voluto “addolcire” la degenza, in ospedale, dei piccoli pazienti ma anche il lavoro del personale sanitario. Una dolce sorpresa per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria, questa mattina, infatti, Enrico Vicari – House Manager – ha consegnato nelle mani del personale della Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero il grosso quantitativo di coniglietti di cioccolato.

La Direzione del Presidio Ospedaliero e dell’’Unità Operativa di Pediatria, hanno ringraziato il protagonista “di questo bellissimo e dolce gesto di solidarietà”.

0

0

0

0

0

Ospedale ragusa
Donati coniglietti cioccolatto
Donato cioccolato ospedale ragusa
Commenti
Ospedale Ragusa, donati ai bambini della Pediatria coniglietti di cioccolato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Hotspot Pozzallo, 1 dei 50 migranti positivo al Covid 19, sindaco: ci sentiamo traditi
News Successiva
Pasqua e Pasquetta blindate a Modica: droni per controllo territorio e sanzioni