Attualità

Coronavirus, morta una donna di 45 anni

Nella notte al Pronto Soccorso dell'ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa

0

0

0

0

1

Coronavirus, morta una donna di 45 anni Coronavirus, morta una donna di 45 anni

Coronavirus Modica, morta una donna di 45 anni. La donna è deceduta nella notte al Pronto Soccorso dell'ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa

Modica - Una donna di 45 anni  è morta per Covid 19. Si tratta della quarta vittima avvenuta in provincia di Ragusa. La donna, residente in contrada Montesano, già in condizioni di salute precarie nella notte è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa dove è deceduta subito dopo l'arrivo. La donna viveva a casa da tempo in quanto era obesa ed aveva problemi di salute che probabilmente sono peggiorati dopo il contagio da coronavirus. La donna è stata trasportata presso l’Ospedale di Ragusa per vicinanza rispetto a quello modicano e perchè nessuno aveva sospettato che si trattasse del virus.

La 45enne è deceduta subito dopo l'arrivo nel nosocomio ragusano ma è stata sottoposta a tampone per verificare la positività al Covid 19. Questa mattina gli esiti dei tamponi fatti avrebbero accertato la sua positività al Covid-19. Sempre in mattinata una pattuglia della Polizia Locale di Modica si è recata sul posto ed ha rintracciato in tempi record tutti i contatti avuti dalla donna nelle ultime settimane. Contatti non numerosissimi visto che trascorreva molto tempo tra le quattro mura di casa a causa dei pregressi problemi di salute. I suoi familiari sono stati posti in quarantena e sottoposti a tampone i cui esiti arriveranno nelle prossime ore.

 

0

0

0

0

1

Coronavirus
Modica
Donna morta coronavirus
Morta modicana
Covid
Commenti
Coronavirus, morta una donna di 45 anni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Ragusa, dipendenti provinciali in aiuta a famiglie in difficoltà
News Successiva
Coronavirus Ragusa, altri 4 positivi in provincia: due asintomatici