Dal mondo

Nipote di Bob Kennedy dispersa in mare col figlio

Ieri è stato il governatore del Maryland, Larry Hogan, a dare notizia della tragedia

0

1

0

0

0

Nipote di Bob Kennedy dispersa in mare col figlio Nipote di Bob Kennedy dispersa in mare col figlio

Washington, 4 apr. - Sospese le ricerche della nipote di Robert Kennedy, la 40enne Maeve Kennedy Townsend McKean, e del figlio Gideon di 8 anni. Ieri è stato il governatore del Maryland, Larry Hogan, a dare notizia della tragedia. Si ritiene che madre e figlio siano dispersi da giovedì sera in mare dopo essere saliti su una canoa nella baia di Chesapeake, vicino Annapolis. La Guardia Costiera, che aveva ricevuto la segnalazione di "due persone che cercavano di tornare a riva su una canoa", ha annunciato la fine delle ricerche iniziate giovedì stesso.

Secondo le prime notizie madre e figlio erano saliti sulla canoa per recuperare una pallone finito in mare. L'imbarcazione è stata trovata vuota. La Guardia Costiera ha fatto sapere che le ricerche sono state effettuate in mare, via terra e dall'alto su un'area complessiva di 5.887 km per oltre 26 ore di attività. E' stato "fatto di tutto per ritrovarli", hanno detto dal Maryland.

0

1

0

0

0

Nipote bob kennedy
Dispersa mare
Robert kennedy dispersa mare figlio
Commenti
Nipote di Bob Kennedy dispersa in mare col figlio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Von der Leyen: Iva e dazi sospesi su mascherine importate in Ue
News Successiva
Coronavirus, 59000 morti nel mondo