Appuntamenti

Covid 19, al via la campagna di educazione visiva a Ragusa

A cura del Centro di oftalmologia sociale

0

0

0

0

0

Covid 19, al via la campagna di educazione visiva a Ragusa Covid 19, al via la campagna di educazione visiva a Ragusa

Ragusa, 5 aprile 2020 - Il Centro di Oftalmologia Sociale – COS -  dell’Asp di Ragusa, a causa della sospensione delle visite oculistiche e ortottiche e, in assenza temporanea, del depistage scolastico, misura necessaria a fronteggiare l’emergenza del corona virus, ha organizzato un servizio diverso, pur sempre attivo, per le persone che sono costrette a rimanere a casa. Infatti, nel caso in cui si presentassero i sintomi di: occhi stanchi, arrossati, lacrimazione e mal di testa. Bruciore e secchezza occhi, gli utenti potranno chiamare ai sottoelencati numeri per ricevere qualsiasi indicazione e supporto informativo.

È importante ricordare che i dispositivi digitali vengono utilizzati quotidianamente, specialmente in questo periodo in cui siamo costretti a rimanere a casa. L’abuso di tali dispositivi causa la comparsa di diversi sintomi. Usa con parsimonia i dispositivi digitali non abusarne e non passare queste giornate davanti ad uno schermo. COS Ragusa – 0932234913, COS Vittoria – 0932999667, COS Comiso – 0932740433

0

0

0

0

0

Centro oftalmologia
Visite oculistiche
Asp ragusa
Commenti
Covid 19, al via la campagna di educazione visiva a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, campagna della Pastorale della salute su mascherine
News Successiva
Crisci ranni non si ferma: domenica di Pasqua si rinnova l'antico rito