Sicilia

Coronavirus: Asp Catania, 79 nuovi assunti da inizio pandemia

Dal 16 marzo

0

0

0

0

0

Coronavirus: Asp Catania, 79 nuovi assunti da inizio pandemia Coronavirus: Asp Catania, 79 nuovi assunti da inizio pandemia

Catania, 2 apr. - Sono 79 le unità di personale assunte o contrattualizzate all'Asp di Catania, dal 16 marzo ad oggi, per far fronte prioritariamente alla gestione dell'emergenza Coronavirus. Gli ultimi ventotto nuovi operatori, fra medici, infermieri e tecnici, hanno presso servizio ieri nelle strutture dell'Azienda. "Ringrazio tutti gli operatori per la responsabilità, la dedizione e il senso del dovere che stanno esprimendo in questo difficile momento -  afferma Maurizio Lanza, direttore generale dell'Asp di Catania - Grazie al loro impegno garantiamo i servizi ai cittadini, per la parte sanitaria, e le risorse e i supporti necessari a tutte le attività aziendali, per la parte amministrativa".

"L'assegnazione del personale alle strutture sanitarie segue, com'è naturale in questa fase, la logica della priorità dei servizi – spiega Antonino Rapisarda, direttore sanitario dell'Asp di Catania - Gli ospedali e il Dipartimento di Prevenzione rappresentano le prime linee d'azione, Alla cittadinanza ribadisco l'invito a rispettare le disposizioni governative, a restare a casa, a limitare gli spostamenti, a non allentare l'attenzione. Aiutate il sistema sanitario ad aiutarvi".

0

0

0

0

0

Coronavirus
Coronavirus catania
Pandemia
Assunzioni asp catania coronavirus
Commenti
Coronavirus: Asp Catania, 79 nuovi assunti da inizio pandemia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus: a casa senza cibo, carabinieri aiutano due famiglie di Mazara del Vallo
News Successiva
Coronavirus Sicilia, 1.606 positivi Covid,1.030 in isolamento domiciliare: 93 morti