Economia

Covid 19 Modica, indifferenziata porta a porta per chi è in quarantena

Da domani la distruzione dei sacchetti

0

0

0

0

0

Covid 19 Modica, indifferenziata porta a porta per chi è in quarantena Covid 19 Modica, indifferenziata porta a porta per chi è in quarantena

Modica - Misure anti COVID – 19. Parte l’indifferenziata porta a porta per chi è in quarantena a Modica. Da domani e dopodomani saranno distribuiti i sacchetti per la racconta indifferenziata a tutte quelle persone che sono costrette a rispettare il periodo di quarantena al fine di fronteggiare il diffondersi del coronavirus.  Lo comunica l’assessore all’Ecologia, Pietro Lorefice. Il servizio di raccolta porta a porta dell’indifferenziata (i soggetti in quarantena non faranno quelle differenziata per motivi legati alla prevenzione) sarà attivo già da venerdì 27 marzo p.v. e con cadenza giornaliera.

Tutti i soggetti oltre i sacchetti saranno dotati di un vademecum sul comportamento da tenere attese le loro condizioni. Sarà cura dell’assessorato operare gli aggiornamenti, il servizio terminerà alla fine della quarantena, e fornire i sacchetti necessari.

0

0

0

0

0

Indifferenziata covid modicaIndifferenziata porta porta modicaPietro lorefice coronavirusUltime notizie coronavirus modica
Commenti
Covid 19 Modica, indifferenziata porta a porta per chi è in quarantena
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Pozzallo, le regole per smaltire i rifiuti per chi è in isolamento o quarantena
News Successiva
Modica, i negozi di ottica possono riaprire: ecco quando