Moda e spettacolo

Coronavirus, Placido Domingo: Sono positivo

Io e la mia famiglia siamo tutti in autoisolamento

0

0

0

0

0

Coronavirus, Placido Domingo: Sono positivo Coronavirus, Placido Domingo: Sono positivo

"Sento che è mio dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid19. Io e la mia famiglia siamo tutti in autoisolamento fintanto che è ritenuto necessario dal punto di vista medico". Lo annuncia su Facebook Placido Domingo.  "Attualmente -scrive il tenore- siamo tutti in buona salute, ma ho avuto sintomi di febbre e tosse, quindi ho deciso di fare il test e il risultato è stato positivo. Chiedo a tutti di essere estremamente attenti, seguire le linee guida di base lavandosi frequentemente le mani, mantenendo almeno una distanza di due metri dagli altri, facendo tutto il possibile per impedire la diffusione del virus e, soprattutto, rimanere a casa se è possibile!".

"Insieme -prosegue Domingo- possiamo combattere questo virus e fermare l'attuale pandemia mondiale, così possiamo sperare di tornare presto alla nostra normale vita quotidiana. Vi prego di seguire le linee guida e le normative del governo locale di ciascuno, per stare al sicuro e proteggere non solo voi stessi ma l'intera nostra comunità".

0

0

0

0

0

Coronavirus
Placido domingo positivo
Placido domingo coronavirus
Commenti
Coronavirus, Placido Domingo: Sono positivo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, Beppe Fiorello agli artisti: Fate vedere la vostra paura
News Successiva
Coronavirus, morta Lucia Bosè