Attualità

Coronavirus Ragusa, donna di Scicli positiva al Covid ricoverata a Modica

Una donna di Scicli, positiva al Covid 19, rientrata da un viaggio all'estero è stata ricoverata oggi nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Maggiore di Modica

0

0

0

0

0

Coronavirus Ragusa, donna di Scicli positiva al Covid ricoverata a Modica Coronavirus Ragusa, donna di Scicli positiva al Covid ricoverata a Modica

Scicli – Una donna di Scicli, positiva al Covid 19, rientrata da un viaggio all’estero, è stata ricoverata oggi nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Maggiore di Modica, Covid Hospital per la provincia di Ragusa. Il sindaco di Scicli, in un video rivolto ai cittadini pubblicato poco fa su Facebook, invita tutti a restare a casa e a non preoccuparsi. “A Scicli - dice il sindaco ci sono diversi soggetti provenienti da altre città che si trovano in isolamento a casa. Sono tutti controllati per verificare il rispetto della quarantena a casa.

La donna che oggi è stata ricoverata è risultata positiva al tampone del coronavirus e a seguito di alcuni sintomi ne è stato deciso il trasferimento nel reparto di Malattie Infettive a Modica. I parenti della signora saranno attenzionati da parte della struttura sanitaria con controlli così come anche le persone con cui è stata a contatto”.

0

0

0

0

0

Coronavirus scicli
Donna scicli positiva covid
Donna scicli ricoverata modica
Ultime notizie coronavirus scicli
Commenti
Coronavirus Ragusa, donna di Scicli positiva al Covid ricoverata a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Ragusa, 7 ricoverati a Modica
News Successiva
Coronavirus Ragusa, 8 positivi Covid 19 ricoverati a Modica