Attualità

Asp Ragusa: positiva Covid misure preventive nel laboratorio analisi ospedale Modica

L'azienda sanitaria di Ragusa ha adottato tutte le misure preventive

1

1

0

0

0

Asp Ragusa: positiva Covid misure preventive nel laboratorio analisi ospedale Modica Asp Ragusa: positiva Covid misure preventive nel laboratorio analisi ospedale Modica

Positiva al Covid 19, Asp di Ragusa ha adottato tutte le misure preventive nel laboratorio analisi dell?€?ospedale Maggiore di Modica

Ragusa, 19 marzo 2020 –L’Asp di Ragusa  ha adottato tutte le misure preventive nel laboratorio analisi dell’ospedale Maggiore di Modica. L’Azienda Sanitaria di Ragusa, appreso che un componente del personale sanitario è risultato positivo al coronavirus, comunica di avere attivato, immediatamente, le misure di sanificazione e contenimento previste, anche in armonia con le disposizioni specifiche per gli operatori sanitari di cui al D.L. 9 marzo 2020, n. 14.

Misure preventive sono state intraprese con colleghi e i pazienti venuti a contatto con la persona risultata positiva e attualmente in quarantena presso la propria abitazione.

 

1

1

0

0

0

Coronavirus modica
Chiuso laboratorio analisi modica
Positiva covid ospedale modica
Ultime notizie coronavirus modica
Commenti
Asp Ragusa: positiva Covid misure preventive nel laboratorio analisi ospedale Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Modica, il Gruppo Minardo dona 100 mila euro all'Asp di Ragusa
News Successiva
Coronavirus, 5 i contagiati Covid 19 di Comiso