Lavoro

Openjobmetis, 1.000 opportunità lavoro nell'agroalimentare

Ricerca urgentemente 1000 profili

0

0

0

0

0

Openjobmetis, 1.000 opportunità lavoro nell'agroalimentare Openjobmetis, 1.000 opportunità lavoro nell'agroalimentare

Roma, 16 mar. - Openjobmetis, agenzia per il lavoro quotata in Borsa Italiana, ricerca urgentemente 1000 profili per il settore agroalimentare in tutta Italia. Questa ricerca sarà curata dalla Divisione agroalimentare. La ricerca è rivolta ad addetti ed addette alla raccolta di frutta e ortaggi e alla trasformazione e al confezionamento dei prodotti. Si offre un contratto in somministrazione che può coprire un periodo più breve, come il mensile, o più lungo, fino ad arrivare a un rapporto lavorativo annuale. La variabile decisiva, in questo senso, è rappresentata dalle specifiche esigenze del territorio e dalla stagionalità dei prodotti.

Si ricercano candidati e candidate anche con esperienza minima. In un momento in cui molte attività sono costrette a chiudere i battenti a causa dell'emergenza sanitaria, spiega l'Agenzia, questa opportunità può anche essere una soluzione ottimale per ottenere un impiego temporaneo, con tutte le disposizioni di sicurezza necessarie. Il settore agroalimentare è un comparto importante, che rappresenta una delle locomotive dell'economia italiana, grazie ai settori ortofrutticolo, vitivinicolo, florovivaistico, zootecnico e l'industria alimentare. Secondo Openjobmetis, "i recenti provvedimenti adottati dal governo per fronteggiare l'emergenza della ormai conclamata pandemia da Coronavirus hanno riconosciuto il ruolo strategico delle attività legate al comparto: la produzione e la reperibilità di generi alimentari sono una priorità assoluta, seconda solo alle attività dei servizi sanitari".

0

0

0

0

0

Commenti
Openjobmetis, 1.000 opportunità lavoro nell'agroalimentare

Giovannatornello

Azienda agricola agrumi.. www.terradimeraviglie.it

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, congedo o bonus baby sitter: le misure per le famiglie
News Successiva
Coop chiude i punti vendita per le prossime 2 domeniche