Economia

Coronavirus Comiso, da domani pulizia straordinaria e lavaggio delle strade

Come misura di contrasto del Covid 19

0

1

0

1

2

Coronavirus Comiso, da domani pulizia straordinaria e lavaggio delle strade Coronavirus Comiso, da domani pulizia straordinaria e lavaggio delle strade

Comiso - “ Come programmato e organizzato la settimana scorsa,  da domani parte la pulizia e il lavaggio straordinario delle strade di Comiso e Pedalino – dichiara l’assessore – come misura di contrasto del covid 19. Tengo a specificare però, date le numerose domande di questi giorni, che gli interventi all’aperto con ipoclorito di sodio, componente principale della candeggina, oltre ad essere particolarmente inquinanti direttamente o attraverso i suoi   prodotti di degradazione, non risultano essere di particolare efficacia per contrastare la diffusione del virus.

Tuttavia, ci impegneremo – ancora l’assessore – al lavaggio ed alla pulizia straordinaria per evitare comunque il sollevamento di polveri. Colgo l’occasione – conclude Biagio Vittoria – per ricordare come già annunciato, che la sanificazione e la disinfestazione degli uffici comunali, è già in atto e si concluderà mercoledì”.

0

1

0

1

2

Commenti
Coronavirus Comiso, da domani pulizia straordinaria e lavaggio delle strade

Petronela

Salve a Ragusa non si disinfetta???

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Ragusa, mercato florovivaistico fermo: produttori in ginocchio
News Successiva
Modica, ordinanza sindaco: sanificazione aree private da banche ad uffici postali