Attualità

Coronavirus Modica, supermercati: ingressi scaglionati ma mancano dispenser igienizzanti

Per garantire contenimento diffusione virus

0

1

0

1

0

Coronavirus Modica, supermercati: ingressi scaglionati ma mancano dispenser igienizzanti Coronavirus Modica, supermercati: ingressi scaglionati ma mancano dispenser igienizzanti

Coronavirus Modica, supermercati con ingressi scaglionati ma mancano i dispenser igienizzanti per i clienti.

Modica – I supermercati  devono mettere a disposizione dei clienti dei dispenser con soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani e garantire la pulizia dei carrelli. Si tratta di disposizioni che andrebbero messe in atto per garantire la prevenzione della diffusione del coronavirus. E’ un appello che rivolgiamo, come quotidianodiragusa, alle Istituzioni affinchè si provveda a controllare le varie attività commerciali che non hanno tali requisiti. Si tratta di una disposizione emanata lo scorso 1° marzo nel Decreto trasmesso dal Presidente del Consiglio dei Ministri a livello nazionale come misure di contenimento.

La disposizione, come il lavaggio delle mani con soluzioni idroalcoliche,  riguardava  tutti i  locali pubblici,  palestre, supermercati, farmacie e altri luoghi di aggregazione. Ora più che mai bisognerebbe garantire soprattutto all’ingresso dei supermercati questa misura di contenimento.A Modica i supermercati rispettano le regole con ingressi scaglionati e distanze di sicurezza alle casse ma occorre garantire anche la disinfezione delle mani mettendo a disposizione dei clienti dei dispencer per l’igiene delle mani ed effettuare la pulizia dei carrelli. L'appello è rivolto anche aglialtri Comuni della Provincia di Ragusa.

0

1

0

1

0

Coronavirus
Pulizia carrelli
Ultime notizie coronavirus modica
Dispenser disinfettanti ingresso supermercati
Commenti
Coronavirus Modica, supermercati: ingressi scaglionati ma mancano dispenser igienizzanti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Emergenza coronavirus: chiusi lungomare di Marina di Modica e Maganuco
News Successiva
Coronavirus Ragusa, vietato accesso al pubblico nelle aree cimiteriali