Politica

Emergenza coronavirus, sindaco Ragusa conferma seduta Consiglio comunale

Anche in queste giornale le Istituzioni devono svolgere il loro ruolo

0

0

0

0

0

Emergenza coronavirus, sindaco Ragusa conferma seduta Consiglio comunale Emergenza coronavirus, sindaco Ragusa conferma seduta Consiglio comunale

Ragusa - Il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, spiega perché il massimo consesso è chiamato a riunirsi martedì prossimo nel  pieno rispetto delle prescrizioni di sicurezza che il momento richiede.  “Leggo e sento di un dibattito politico sull’opportunità di convocare il prossimo consiglio comunale per martedì 17. Lontano dalle polemiche, che oggi come non mai dovrebbero rimane distanti dalla nostra politica, ritengo opportuno chiarire che nell’ordine del giorno del prossimo Consiglio ci sono solo punti non rimandabili, dalla cui approvazione dipende la possibilità di ottenere importanti finanziamenti per questo Comune.

Anche in queste giornate le Istituzioni sono chiamate a svolgere il loro ruolo, rispettando ovviamente tutte le prescrizioni di sicurezza”.

0

0

0

0

0

Commenti
Emergenza coronavirus, sindaco Ragusa conferma seduta Consiglio comunale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, la politica invoca alleggerimento della stretta impositiva
News Successiva
Ragusa, Consiglio comunale del 17 marzo: le obiezioni di Ragusa in Movimento