Attualità

Coronavirus Modica, sospesa sanificazione e disinfezione

Per assenza di linee guida tra l'Anid e il Ministero della Salute

0

0

0

0

0

Coronavirus Modica, sospesa sanificazione e disinfezione Coronavirus Modica, sospesa sanificazione e disinfezione

Coronavirus Modica, sospesa sanificazione e disinfezione. Per assenza di linee guida tra l'Anid e il Ministero della Salute

Modica - Sospesa momentaneamente la sanificazione e la disinfezione del territorio comunale così come disposto dal sindaco Abbate alla PO del settore ambiente, Vincenza Di Rosa, la quale aveva già redatto il calendario degli interventi da realizzare. La motivazione che sta alla base della sospensione è l’assenza di linee guida tra l’ANID (Associazione nazionale di Imprenditori della Disinfestazione) e il Ministero della Salute in ordine all’impiego dei principi attivi da utilizzare per svolgere l’attività di sanificazione e disinfezione del tessuto urbano e di tutto il territorio del comune, frazioni comprese.

Per tale ragione l’ANID ha comunicato alle ditte associate, compresa quella che dovrà operare nel Comune di Modica,  di sospendere al momento ogni attività di sanificazione e disinfezione dei territori. Continua invece la sanificazione degli immobili comunali che ospitano gli uffici secondo il calendario predisposto e già reso noto.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Coronavirus modica
Sospesa sanificazione coronavirus
Commenti
Coronavirus Modica, sospesa sanificazione e disinfezione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Famiglie contagiate da coronavirus a Vittoria, falso profilo Instagram del Comune
News Successiva
Modica, nuove misure anti covid: interdetti al pubblico parchi giochi anche a Marina