Politica

Coronavirus Modica, Carpentieri: aiuti fiscali per famiglie e aziende

Appello all'Amministrazione

0

0

0

1

0

Coronavirus Modica, Carpentieri: aiuti fiscali per famiglie e aziende Coronavirus Modica, Carpentieri: aiuti fiscali per famiglie e aziende

Modica - “Una situazione in continuo mutamento e con misure sempre più stringenti inducono a una seria e sana riflessione sui danni, anche economici, che in questo periodo i cittadini modicani sono costretti a subire. E’ importante che sappiano sin da subito di non essere stati dimenticati dalle amministrazioni locali, perché sono proprio quest’ultime quelle più a stretto contatto con la cittadinanza. Per questo il mio appello è rivolto al sindaco della nostra città di Modica affinché, oggi più che mai, assicuri una ripresa possibile e rapida”. 

A dirlo è il capogruppo della Lega al consiglio comunale di Modica, Mommo Carpentieri facendo seguito all'emergenza Coronavirus.  “I nostri imprenditori, agricoltori, commercianti e professionisti – continua Carpentieri - stanno facendo ogni sforzo possibile per rispettare le nuove misure straordinarie che blindano quasi tutte le attività, stanno giorno dopo giorno sempre più raschiando il fondo del barile anteponendo a ogni problema il senso civico. Per questo si aspettano da parte delle istituzioni gli stessi sforzi per poter poi recuperare quanto perso. La politica oggi non si deve fermare ma al contrario organizzare immediatamente per un piano di recupero che, si spera, si possa attuare nel minor tempo possibile.

Lo sforzo dei modicani dovrà essere ricompensato dallo sforzo da parte dell’Amministrazione comunale. Loro si stanno muovendo con grande determinazione e senso di responsabilità. E’ il caso che anche l’amministrazione risponda e si muova in modo adeguato. Forza Modica”.

0

0

0

1

0

Commenti
Coronavirus Modica, Carpentieri: aiuti fiscali per famiglie e aziende
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, il no delle minoranze a nuove sedute consiliari
News Successiva
Ragusa, Iannucci della Lega chiede sgravio imposte comunali