Economia

Economia

Coronavirus Vittoria, parrucchieri ed acconciatori devono chiudere o no?

Incontro con la Commissione Straordinaria

0

0

0

0

2

Coronavirus Vittoria, parrucchieri ed acconciatori devono chiudere o no? Coronavirus Vittoria, parrucchieri ed acconciatori devono chiudere o no?

Vittoria - Una folta delegazione di parrucchieri ed acconciatori di Vittoria aderenti alla Cna cittadina questa mattina ha incontrato, dinanzi Palazzo Iacono, la Commissione straordinaria del Comune per affrontare l'emergenza coronavirus legata in particolare allo svolgimento della loro attività. Si è discusso in particolare della possibilità di una chiusura totale degli esercizi presenti in città. L'ipotesi non è comunque stata condivisa dalla maggioranza dei titolari dei negozi che hanno chiesto ai membri della Commissione straordinaria delle indicazioni in tal senso da seguire in questo particolare periodo.

I Componenti  della commissione hanno invitato gli esercenti a rispettare i criteri indicati nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ed in particolar modo, di rispettare le distanze di sicurezza all'interno del locale tra i vari clienti, evitare assembramenti e a rispettare tutte le norme igenico-sanitarie raccomandate. All'interno del salone saranno solamente presenti il cliente e il professionista seguendo la regola del one to one e delle prenotazioni. La Commissione straordinaria ha dichiarato: “Noi ci affidiamo al buon senso di tutti i cittadini. Chiediamo il massimo rispetto delle prescrizioni  sanitarie e  invitiamo tutti  a rispettare le regole disposte dal governo.

Ci affidiamo all'alto senso civico di ogni vittoriese per salvaguardare la propria incolumità e quella degli altri. Solo rispettando le regole potremo arginare il fenomeno e tornare presto alla normalità”.

0

0

0

0

2

Coronavirus
Emergenza coronavirus parrucchieri
Emergenza coronavirus vittoria
Ultime notizie coronavirus vittoria
Commenti
Coronavirus Vittoria, parrucchieri ed acconciatori devono chiudere o no?
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Emergenza coronavirus Modica, Abbate: differire di un anno scadenza mutui
News Successiva
Vittoria, bando assegnazione box Mercato