Attualità

Emergenza coronavirus Modica: restate a casa

Unico modo per isolare il virus

0

0

0

0

0

Emergenza coronavirus Modica: restate a casa Emergenza coronavirus Modica: restate a casa

Emergenza coronavirus Modica: restate a casa. Ad oggi risultano 138 i modicani rientrati dal Nord Italia che si sono registrati e che saranno oggetto di controllo

Modica – Emergenza coronavirus, restate a casa per isolare il virus. E’ tra le raccomandazioni che elenca il sindaco di Modica, Ignazio Abbate. Stamattina dal Comune modicano sono state diramate le nuove regole del decreto del 10 marzo in tutta Italia.  “Voglio prima di tutto ringraziare i miei concittadini per quanto hanno fatto e stanno facendo per limitare il contagio. #iorestoacasa non è solo un hashtag ma l’unico comportamento da rispettare per isolare il virus, un comportamento che la maggior parte di noi sta rispettando.

Ad oggi risultano 138 i modicani rientrati dal Nord Italia che si sono registrati e che saranno oggetto di controllo da parte delle autorità sanitarie. Un atteggiamento responsabile che alla lunga pagherà”.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Emergenza coronavirus modica
Restate casa coronavirus
Ultmie notizie modica coronavirus
Commenti
Emergenza coronavirus Modica: restate a casa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, i centri commerciali possono rimanere aperti? Ecco la risposta
News Successiva
Scicli, uffici comunali chiusi fino al 17 marzo