Rimedi naturali

Centrifugato della salute per rinforzare difese immunitarie

Ecco la ricetta e quali ingredienti occorrono

0

0

0

0

0

Centrifugato della salute per rinforzare difese immunitarie Centrifugato della salute per rinforzare difese immunitarie

Il centrifugato per rinforzare le difese immunitarie. E’ semplice da preparare ed è ideale da consumare in questo periodo per alzare le difese immunitarie. Ecco come si prepara e quali ingredienti occorrono.  Le dosi sono per un bicchiere di succo. Non ci sono istruzioni perchè basterà centrifugare o spremere la frutta pulita e tagliata a pezzi. I succhi sono da consumare preferibilmente entro un’ora prima di essere consumato. Ecco gli ingredienti: un’arancia rossa, mezzo limone, due carote e mezzo mango. Proprietà: le arance sono ricchissime di vitamina C, che contribuisce ad aumentare il livello degli anticorpi e ad assimilare il ferro contenuto negli alimenti vegetali; in particolare, le arance rosse contengono circa il 40% di vitamina C in più rispetto ad altre varietà.

Le carote contengono beta carotene, che aiuta ad accrescere il numero delle cellule in grado di combattere le infezioni. Il mango è un frutto ricco di fitochimici, betacarotene e vitamina C.

0

0

0

0

0

Centrifugato
Rimedi naturali
Difese immunitarie
Salute
Commenti
Centrifugato della salute per rinforzare difese immunitarie
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tè nero o verde per dimagrire: riattiva metabolismo
News Successiva
Tisana alla rosa canina rinforza il sistema immunitario