Dal mondo

Esteri

Corovinarus, 7 casi a Betlemme: stato d'emergenza in Cisgiordania

Lo ha riferito l'agenzia ufficiale palestinese Wafa

0

0

0

0

0

Corovinarus, 7 casi a Betlemme: stato d'emergenza in Cisgiordania Corovinarus, 7 casi a Betlemme: stato d'emergenza in Cisgiordania

Ramallah, 6 mar. - Il leader dell'Autorità nazionale palestinese, Mahmoud Abbas, ha dichiarato lo stato d'emergenza mentre crescono i timori per la diffusione del nuovo coronavirus. Lo ha riferito l'agenzia ufficiale palestinese Wafa che nelle ultime ore ha dato notizia di un decreto firmato dal leader dell'Anp con misure "per la durata di un mese". Nella città di Betlemme, in Cisgiordania, sono almeno sette i casi confermati di nuovo coronavirus.

Il premier Mohammad Shtayyeh ha disposto la chiusura di scuole e università, siti turistici e luoghi di culto, parchi e alberghi oltre all'annullamento di tutte le conferenze. Il primo ministro ha anche chiesto ai palestinesi di ridurre solo a "casi di estrema necessità" gli spostamenti, soprattutto nella zona di Betlemme.

0

0

0

0

0

Mahmoud abbas
Cisgiordania
Betlemme
Articolo diAdnkronos

Redazione

Commenti
Corovinarus, 7 casi a Betlemme: stato d'emergenza in Cisgiordania
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Siria, calma a Idlib dopo il nuovo cessate il fuoco
News Successiva
Coronavirus in Francia: 16 morti e 949 contagiati Covid 19